Londra sotto choc: quattro persone accoltellate in pieno giorno

persone accoltellate
(Twitter)

Londra sotto choc: quattro persone accoltellate in pieno giorno, si teme per le loro condizioni, è successo ieri nel pomeriggio.

I poliziotti sono stati chiamati in un campo da gioco a Camberwell, a Londra, verso le 17.30 dopo un accoltellamento. Quattro uomini sono stati ricoverati in ospedale con ferite da arma da taglio dopo essere stati trovati dalle forze dell’ordine. La polizia ha arrestato sei uomini in relazione all’attacco, dopo che inizialmente erano stati segnalati cinque arresti.

Leggi anche –> “Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”, ecco come è stato accoltellato Niccolò

Cosa è accaduto a Londra?

La London Air Ambulance è approdata alla scena nella Elmington Estate, dove è stato installato un grande cordone di soccorsi. La sovrintendente Annmarie Cowley, della polizia di Southwark, ha dichiarato: “Questa inchiesta è nelle sue fasi iniziali e al momento non possiamo speculare su quale possa essere la sua natura del gesto”. Ha parlato di “crimine insensato” e specificato: “Quattro maschi sono in ospedale, e in questa fase non possiamo dire quanto siano gravi le loro ferite. È oltre la comprensione”.

Su Twitter e su altri social è rimbalzata la notizia dell’accoltellamento e molti sono stati i commenti. In particolare, molte sono le polemiche rispetto al fatto che troppi giovani di questi tempi vanno in giro armati di coltello. Almeno 51 persone sono state pugnalate a morte nella capitale dall’inizio dell’anno. “Quando finirà tutto questo?” è il commento indignato di un’utente, Alice Montague. La giovane si è sfogata: “Quante vite dei giovani devono essere rovinate prima che si faccia qualcosa per questo? Quanti morti? Questa è la tragedia e la disgrazia della nostra città”.

Leggi anche –> Padova, ragazzo di 30 anni accoltellato mentre era seduto al bar

Impostazioni privacy