Il dramma di Selvaggia Lucarelli, la blogger annuncia: “Una buona notizia”

Selvaggia Lucarelli
(screenshot video)

Il dramma di Selvaggia Lucarelli, sua madre era scomparsa nel nulla, pochi minuti fa la blogger annuncia: “Una buona notizia”.

Nelle scorse ore, Selvaggia Lucarelli ha lanciato un disperato appello su Facebook dopo che la madre, malata di Alzheimer, è sparita nel nulla mentre si trovava in ospedale per effettuare alcuni esami. La sparizione della donna era avvenuta a Vasto, in Molise. Erano seguite ore di apprensione, poi stamattina la blogger ha dato una buona notizia.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, appello disperato: la mamma malata di Alzheimer è sparita

Selvaggia Lucarelli: ore d’ansia, poi la notizia del ritrovamento

Questo il nuovo annuncio dato sempre attraverso Facebook pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli: “Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti”. Scriveva ieri la blogger: “Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa”.

Aggiungeva Selvaggia Lucarelli: “Le telecamere hanno visto mia mamma uscire dall’ospedale alle 14,10. Poi mi sono arrivate varie segnalazioni, le ultime due in via Luigi Cardone località Sant’Antonio alle 15,20 circa, quindi a 2 km circa dall’ospedale. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Era comunque la strada per Cupello (dove abbiamo una casa) , quindi ha tentato di tornare a casa. Nell’immagine a destra la vedete ripresa dalle telecamere mentre si allontana dall’ospedale. (si è tolta la fasciatura). Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se avete segnalazioni, scrivetemi. Al momento la stanno cercando polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, privati cittadini. Contiamo di trovarla, ritengo sia rimasta in zona Sant’Antonio, ma le ore passano”.

Impostazioni privacy