Roma: gruppo di immigrati aggredisce passante per derubarlo – VIDEO

Roma: gruppo di immigrati aggredisce passante per derubarlo - VIDEO
(Screenshot Video)

Un video di una telecamera di sicurezza della stazione Termini di Roma riprende una brutale aggressione ai danni di un uomo da parte di un gruppo di immigrati.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha condiviso sul proprio profilo Facebook un video in cui è possibile vedere la brutale aggressione attuata da un gruppo di migranti ai danni di un passante nei pressi della stazione Termini di Roma. Tramite il post veniamo a sapere che quella aggressione non era un episodio isolato, ma il modus operandi della banda di rapinatori che poi è stata arrestata dalle forze dell’ordine. L’informazione è poi accompagnata dal solito slogan contro i migranti che non rispettano le leggi: ” Un plauso va alle forze dell’ordine che hanno rintracciato questi criminali, ma dalle parole bisogna passare ai fatti: ESPULSIONE IMMEDIATA per chi non rispetta le nostre leggi!”.

Leggi anche -> Ancona, autista chiede biglietto ad alcuni immigrati: si scatena l’inferno – VIDEO

Leggi anche -> Dentista denuncia aggressione della moglie, è bufera: Sei razzista

Passante aggredito alla stazione Termini, il video

Nel video della Polizia di Stato condiviso da Giorgia Meloni si vede distintamente il momento in cui gli aggressori si avvicinano alla vittima e cominciano ad infastidirla nel tentativo di rubargli portafogli ed oggetti di valore. In un primo momento l’uomo cerca di sottrarsi al tentativo di rapina, ma viene accerchiato, spintonato, colpito alla testa ed alla fine brutalmente malmenato mentre si trova inerme a terra. Una volta che i malintenzionati hanno preso ciò che gli interessava scappano in gruppo e lasciano la loro vittima palesemente stordita a terra. Qualche istante dopo, alcuni testimoni si sono avvicinati alla vittima e si sono sincerati delle sue condizioni, quindi hanno chiamato i soccorsi affinché gli venisse fornita assistenza medica. Il video ed i testimoni sono stati fondamentali per l’esito positivo delle indagini.

Impostazioni privacy