Lutto in famiglia per Laura Chiatti: il messaggio di addio dell’attrice – FOTO

Laura Chiatti (Photo by camilla morandi/Corbis via Getty Images)

Laura Chiatti è in lutto per aver perso una persona cara in famiglia così l’attrice decide di lasciare un messaggio di addio attraverso il social Instagram.

Laura Chiatti ha perso la nonna ed ha deciso di salutarla su Instagram. Sul suo profilo social l’attrice ha, quindi, postato una foto in bianco e nero che ritrae la nonna mentre stringe fra le braccia il figlio Enea. L’attrice a coronamento della foto ha voluto lasciare un addio per la nonna che per tutta la vita l’ha amata e sostenuta.

Leggi anche —> Marco Bocci compie 40 anni, il regalo speciale di Laura Chiatti – VIDEO

Il messaggio di addio di Laura Chiatti per sua nonna: “Fai buon viaggio nonnina”

Laura Chiatti posta sul suo profilo Instagram una foto per ricordare sua nonna, appena scomparsa, e le dedica un messaggio commosso: “Fai buon viaggio nonnina”.  La foto, che probabilmente l’attrice ha scelto perchè da lei stessa scattata, ritrae il piccolo Enea, figlio di Laura, adagiato fra le amorevoli braccia della bisnonna.

https://www.instagram.com/p/BmaALZPD4kz/?taken-by=laurachiatti82

Come è facile intuire l’attrice, attivissima sul social e molto seguita, ha ricevuto oltre 30mila mi piace da parte dei followers che si sono uniti a lei, ed alla sua famiglia, nella condivisione del difficile momento.

Leggi anche —> Marco Bocci, il dramma è finito: l’emozionante ritorno dai figli

Moltissimi i messaggi di condoglianze e solidarietà per Laura Chiatti che sta affrontando il lutto grazie al supporto del marito Marco Bocci e dei suoi piccoli Boccini, dai quali mai si separa. Fra i commenti, si scorgono anche tanti utenti che le ricordano quanto sia stata fortunata la nonnina a riuscire ad incontrare anche i figli dell’attrice. La bisnonna, infatti, ha vissuto una vita piena e colma di amore da parte della famiglia e, soprattutto negli ultimi anni, dei nipotini.

Marta Colanera

Impostazioni privacy