Barbara D’Urso sotto attacco, scatto ritoccato: la sua reazione – FOTO

Barbara D'Urso
(Instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso sotto attacco per una foto su Instagram, scatto ritoccato è l’accusa: la sua reazione in un sorprendente video.

Guardate attentamente questa foto: lei l’avrete sicuramente riconosciuta, è Barbara D’Urso, regina indiscussa delle televisione italiana in un momento di relax. Classe 1957, a 61 anni suonati, la conduttrice ha ancora un fisico da fare invidia a molte donne che hanno anche tanti anni in meno di lei. Per qualcuno non sarebbe però così.

Leggi anche –> Barbara D’Urso versione casalinga disperata: “Io sono pronta” – VIDEO

Barbara D’Urso e le polemiche su Instagram: la sua replica

Su Instagram ha infatti pubblicato una sua foto con pantaloncini corti, immagine che mette in evidenza le sue bellissime gambe. Secondo qualcuno, quell’immagine sarebbe stata ritoccata con Photoshop. Lei ha così replicato con un video su Instagram Stories in cui appare sullo stesso balcone dello scatto e spiega: “Ecco come le mie gambe si allungano con Photoshop”. Barbara D’Urso passa quindi due dita sulle gambe e ironizza sulle critiche.

La conduttrice viene difesa da molti followers: “Ebbene si, esistono sessantenni come Barbara che possono avere quelle gambe”, scrive un utente. Altri insistono: “Non sono allungate ma modificate con effetto bellezza si è levigata la pelle, perché non lo fa anche col cervello”. Secondo qualcuno è merito della “prospettiva dal basso”. Su Instagram è comunque scontro aperto: “Io ci metterei la firma!”, dice una donna. Intanto Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista a ‘Panorama’ in cui evidenzia: “Vivo ogni giorno con lo spirito di una quindicenne, non ho paura di invecchiare…”. Quindi sulla sua vita privata, non esita ad ammettere di essere “drogata” di popolarità, le piace piacere, è corteggiata e questo la rende serena. “La natura mi ha voluto bene”, chiosa la conduttrice.

Leggi anche –> Barbara D’Urso pilota d’aereo, la foto lascia senza parole

Impostazioni privacy