Ambra Angiolini rompe il silenzio: “Lui tornerà da me, sempre”

ambra angiolini
(Instagram)

Ambra Angiolini rompe il silenzio e su Vanity Fair racconta la verità sulla sua storia con Max Allegri: “Lui tornerà da me, sempre”.

In un’intervista a ‘Vanity Fair’, in edicola dal 15 agosto, Ambra Angiolini per la prima volta parla senza remore del suo rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Spiega l’attrice: “Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire ‘no, non è questo che ci meritiamo’. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”.

Leggi anche –> Le lacrime di Ambra Angiolini diventano un caso – FOTO

Ambra Angiolini e l’amore: il rapporto con Max Allegri

Ambra Angiolini ha sottolineato: “Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”. Quindi con ironia: “Ho mollato molti più analisti che uomini”.

Sottolinea ancora l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ parlando di Max Allegri: “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”. I due, spiega Ambra Angiolini, si sono conosciuti scrivendosi, prima di incontrarsi. Ma qual è in generale il suo rapporto con l’amore? “Me ne stavo per conto mio e l’idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva. Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo”, dice l’attrice parlando della sua adolescenza.

Leggi anche –> Ambra Angiolini in clinica con Max Allegri: l’attrice è incinta?

Impostazioni privacy