Cerveteri, guerra contro i banchetti delle grattachecche: ancora un sequestro

(Websource/Archivio)


Cerveteri, guerra contro i banchetti delle grattachecche: ancora un sequestro.
Un’operazione congiunta tra la Guardia Costiera e la polizia locale di Cerveteri ha condotto al sequestro di un altro carretto addetto alla vendita di grattachecche sulla spiaggia. Fuggito il venditore abusivo.

Guerra contro i banchetti delle grattachecche: ancora un sequestro a seguito di un’operazione congiunta sulle spiagge di Cerveteri

Non si ferma il lavoro in queste caldissime giornate estive della Guardia Costiera sul territorio del nostro litorale. Un carretto per la vendita di grattachecche sulle spiagge è stato sequestrato in una operazione che ha coinvolto anche la polizia locale di Cerveteri. Purtroppo il venditore abusivo è però riuscito a fuggire lasciando il proprio carretto. E’ sconsigliabile per i bagnanti consumare tali prodotti acquistandoli dai venditori abusivi in quanto il ghiaccio utilizzato per le grattachecche non è spesso a norma.
Solo alcuni giorni fa il ministro dell’Interno Matteo Salvini, ha annunciato il programma Spiagge Sicure 2018 stabilendo nuovi provvedimenti, le multe e le norme che vietano l’acquisto dagli ambulanti sulle spiagge.
BC

Impostazioni privacy