Michelle Hunziker posta su Instagram: la posa ed il fisico sono gli stessi di 20 anni fa

Michelle Hunziker hot su Instagram: la posa ed il fisico sono gli stessi di 20 anni fa
(Instagram)

La bellezza di Michelle Hunziker non sfiorisce con il passare del tempo, la conduttrice riproduce una posa di 20 anni fa ottenendo lo stesso risultato.

Nel 1998 Michelle Hunziker era una giovane modella svizzera che aveva fatto il suo ingresso nella televisione italiana, ma che era tornata nel suo Paese per lavorare. A soli 21 anni aveva una carriera intera davanti e nessuno, neppure lei, si sarebbe immaginato che sarebbe diventata uno dei volti più amati e riconoscibili del piccolo schermo. A quell’anno risale la prima copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, in cui la modella svizzera posa in costume da bagno e mostra un fisico perfetto.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, weekend con Tomaso e le figlie sul Lago di Garda – FOTO

Leggi anche -> Michelle Hunziker ubriaca su Instagram: “Colpa di Tomaso” – VIDEO

Michelle Hunziker: la posa ed il fisico sono gli stessi di quando aveva 21 anni 

In questi 20 anni Michelle Hunziker ha dato prova di essere un’artista poliedrica, capace sia di condurre un programma che di recitare. Se la notorietà è giunta già con il matrimonio con Eros Ramazzotti, ciò che l’ha resa amata dal pubblico è la partecipazione al programma comico Zelig nel 2001. In quella occasione Michelle mostra di sapersi divertire e di riuscire a far ridere, lo stesso anno presenta Scherzi a Parte e qualche anno dopo (il 2004) inizia la sua militanza nella striscia satirica serale ‘Striscia la Notizia‘ che la consacra come uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani.

In occasione dei 20 anni dall’uscita di quella prima copertina di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, Michelle ha voluto riprodurre lo scatto di quella occasione per fare un omaggio all’amico Frank e vedere quali sono stati i cambiamenti del suo fisico in questi anni, il risultato è sorprendente: “Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa…un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo…”.

 

Leggi anche -> Michelle Hunziker incinta, le foto col pancino sospetto

Impostazioni privacy