Guendalina Canessa e Pietro Aradori insieme a Milano, c’è stato un ritorno di fiamma?

Guendalina Canessa e Pietro Aradori insieme a Milano, c'è stato un ritorno di fiamma?
(Websource)

La storia d’amore tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori sembrava finita, i due però sono stati avvistati in centro a Milano che si tratti di una riconciliazione?

La storia d’amore tra l’ex gieffina Guendalina Canessa ed il cestista della Virtus Bologna Pietro Aradori ha vissuto diversi alti e bassi. Il giocatore della nazionale italiana, infatti, ha vissuto sempre con fastidio il rapporto tra Guendalina e l’ex fidanzato Daniele Interrante (con il quale si è lasciata nel 2013), questo perché i due mantengono un rapporto civile per non fare pesare la rottura alla figlia Chloe (8 anni). Lo scorso 24 giugno Aradori aveva annunciato la rottura, scrivendo che l’affetto per Guendalina non era scemato ma che non esistevano più i presupposti per mandare avanti la relazione.

Leggi anche -> Guendalina Canessa e Pietro Aradori addio, lui l’ha lasciata di nuovo

Guendalina Canessa e Pietro Aradori insieme a Milano, sono tornati a frequentarsi?

A distanza di un paio di mesi i due sono stati avvistati per il centro di Milano che passeggiavano insieme. L’ex gieffina si era recata ad Ibiza per le vacanze estive e non appena ha fatto ritorno si è incontrata con l’ex fidanzato. I fan di Guendalina hanno quindi chiesto al giornalista di ‘Chi’ Gabriele Parpiglia se questo incontro era da considerarsi una riconciliazione e questo ha semplicemente confermato che l’incontro c’è stato e che, nonostante un flirt ad Ibiza, Guendalina ha subito fatto ritorno tra le braccia di Pietro. All’indiscrezione si aggiungono altri indizi come un post Instagram in cui Guendalina chiede scherzosamente a Pietro se la ama ed il fatto che qualche giorno prima entrambi erano in vacanza a Marina di Ragusa (Sicilia). Impossibile non chiedersi se i due fossero o meno insieme e se questa vacanza rappresenti un ennesimo ritorno di fiamma. Al momento, però, si tratta esclusivamente di congetture dato che nessuno dei protagonisti ha confermato le voci.

Impostazioni privacy