Roma, investita sulle strisce lancia il figlio neonato e lo salva: lei è gravissima

Roma, investita sulle strisce lancia il figlio neonato e lo salva: lei è gravissima
(websource)

A Santa Marinella (Roma), una donna in villeggiatura è stata investita mentre attraversava le strisce con in braccio il figlio neonato. Con un gesto istintivo la donna ha lanciato il figlio su un’aiuola li vicino, salvandogli la vita, lei però è in condizioni gravi.

Una sera di relax nella località marina di Santa Marinella (Roma) si è trasformata in tragedia quando una donna romana di 38 anni ha attraversato sulle strisce con in braccio il figlio neonato per raggiungere il porticciolo. Erano le 22:45 di sera in quel istante stava transitando un anziano a bordo della sua Panda che non si è accorto della donna e l’ha colpita in pieno. La donna si è accorta immediatamente che l’uomo non sarebbe riuscito a frenare e con un gesto istintivo ha pensato alla sicurezza del figlio lanciandolo in una vicina aiuola prima di essere investita.

Leggi anche -> Investe cinghiale, Ferrari in fiamme: il dramma del sindacalista Cisl

Leggi anche -> Valtellina: auto travolta da un treno, turista finisce in ospedale

Roma, mamma investita sulle strisce salva il figlio: l’intervento dei soccorsi

In seguito all’incidente sono stati chiamati i soccorsi che sono giunti sul luogo del sinistro tempestivamente. Gli operatori sanitari si sono immediatamente occupati della donna investita che già da un primo controllo appariva in condizioni critiche, l’hanno trasportata a bordo dell’ambulanza e portata al Pronto Soccorso del Gemelli di Roma dove si trova tutt’ora in gravissime condizioni.

Nell’esaminare la scena, gli agenti si sono resi conto della presenza di un passeggino vuoto a poca distanza ed hanno cominciato a cercare nelle vicinanze. Dopo qualche minuto uno dei ricercatori ha trovato il neonato in un cespuglio e lo ha preso in carico portandolo in ospedale per un controllo. I medici hanno visitato il piccolo che, grazie alla prontezza di riflessi ed all’istinto protettivo della madre è uscito illeso dall’incidente.

Leggi anche -> Treno travolge famiglia in Calabria: morti due bambini, grave la mamma

Impostazioni privacy