Renzi è sicuro: “Presto toccherà di nuovo a noi” – Video

Renzi fa gli auguri agli italiani, poi pronostica: "Presto toccherà di nuovo a noi" - Video
(Screenshot Video)

L’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi ha augurato agli italiani buone vacanze con un video messaggio pubblicato da ‘Il Messaggero’ in cui ha pronosticato una caduta dell’attuale governo.

Sin da quando i risultati delle elezioni hanno mostrato la preferenza degli italiani in favore di Movimento 5 Stelle e Lega, Matteo Renzi ha mantenuto un profilo basso, limitandosi a ribadire la sua opposizione alle forze politiche scelte dall’elettorato. Durante questi primi mesi di governo, il leader del PD ha commentato solamente la politica migratoria scelta dal ministro dell’Interno Salvini giudicandola estrema e contraria alle normative sull’accoglienza stabilite dall’Unione Europea, oltre a rintuzzare gli attacchi dell’attuale governo sulle precedenti riforme attuate dal PD con lui alla guida. In vista della pausa estiva del Parlamento, Renzi ha voluto però augurare ai suoi sostenitori e a tutti gli italiani un felice periodo estivo, invitandoli a seguire quanto accadrà al termine della pausa.

Leggi anche -> Taglio 80 euro di Renzi e aumento dell’IVA, Salvini smentisce tutto

Renzi agli italiani: “Questo governo non si occupa di politica, presto tornerà il nostro turno”

Nel video messaggio pubblicato da ‘Il Messaggero‘, Matteo Renzi invita i sostenitori ad osservare gli sviluppi politici che si verificheranno dopo la pausa estiva del parlamento e pronostica una caduta imminente dell’attuale governo: “Alla ripresa avremo molte cose da fare, le faremo con il sorriso perché non lasceremo mai che questo Paese sia governato dall’odio e dalla rabbia, ma lo faremo con la consapevolezza che il governo del nostro Paese si sta occupando di spot e non di sostanza e che quindi, presto, toccherà di nuovo a noi”. Quindi conclude con un augurio agli italiani ed un ulteriore commento ai prossimi sviluppi politici: “Godetevi queste vacanze, al ritorno, alla ripresa a cominciare dalla Leopolda ci sarà da divertirsi”.

Leggi anche -> Matteo Renzi, il figlio verso la serie A: “Chissà se lo manda papà”

Impostazioni privacy