Andria, ladri investono brutalmente uomo e gli rubano due auto

ladri
Uomo ferito dai ladri che gli hanno sottratto due vetture (Websource)

Due ladri non si sono fatti alcun problema nel buttare sotto un uomo con la sua auto per fuggire via. Erano due e sono andati via ciascuno con una vettura.

Un uomo è rimasto vittima di due ladri dopo che si era accorto di star subendo un furto. Il fatto è avvenuto ad Andria, nota località della Puglia. La vittima è un 44enne che ora si trova ricoverato in ospedale con delle gravi ferite. In particolare ha subito fratture alle vertebre oltre che altre lesioni. I malintenzionati stavano provando a sottrargli l’auto parcheggiata in garage. Il proprietario però se ne è accorto e ha provato a fermare i delinquenti parandosi davanti al mezzo. Purtroppo però i topi di appartamento non si sono lasciati intimidire e lo hanno investito. Adesso il 44enne è ricoverato in prognosi riservata dopo aver subito nel frattempo anche un necessario intervento chirurgico. Da quanto si apprende comunque non sarebbe in pericolo di vita.

Ladri in azione, hanno portato a buon fine il colpo

Il furto stava per essere commesso intorno alle ore 5:00 del mattino. Dopo essersi svegliata, la vittima ha notato la porta del box di sua proprietà aperta e ha chiamato immediatamente il 113. Ma è comunque sceso di sotto, trovandosi davanti a due persone a bordo della sua Ford Focus, che lo hanno messo sotto in retromarcia. Oltre a questa, i ladri hanno sottratto anche un’altra vettura. Si tratta di una Volkswagen Golf, sempre di proprietà del 44enne. Adesso la polizia è sulle tracce dei malviventi e sta provando a ricavare informazioni utili dalle immagini estrapolate dai filmati delle telecamere del circuito chiuso di sicurezza installate per strada. I ladri hanno colpito anche altrove: ad Ancona i soliti ignoti hanno colpito dei turisti che si erano addormentati mentre aspettavano la loro nave.

 

Impostazioni privacy