Ermal Meta risponde ai fan: “Posate i telefonini e godetevi il concerto” – FOTO

ermal
Il cantante Ermal risponde ad alcuni fan sulla sua non disponibilità a fare foto (Twitter @MetaErmal)

Il cantante Ermal ai fan: “Basta telefonini, pensate a divertirvi quando venite ai miei concerti e godete dello show, va bene?”.

Ermal è uno degli interpreti più apprezzati della scena musicale italiana degli ultimi anni. In queste settimane il cantante e polistrumentista albanese naturalizzato italiano si sta esibendo in varie località dello Stivale, nell’ambito del suo ‘Non Abbiamo Armi Tour 2018’, allo scopo di promuovere anche il suo ottimo album. Di recente Ermal è stato di scena a Lecce, dove lo scorso 5 agosto ha avuto l’onore di cantare con Antonello Venditti, e poi il giorno successivo a Capaccio-Paestum, nota località della provincia di Salerno famosa per il mare e per la presenza di reperti storici dell’età della Magna Grecia. Ma non manca qualche polemica, alla quale lo stesso Ermal ha voluto rispondere con un suo pensiero. Quest’oggi, poco dopo ora di pranzo, sui suoi profili ufficiali Facebook e Twitter, il cantante ha scritto quanto segue.

Ermal ai fan: “Basta cellulari, godetevi lo show”

“C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il “bellissimo ed emozionante” concerto non mi sono fermato a fare le foto. Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza. Mettete giù ‘sti telefoni e godetevi le esperienze. Un abbraccio a tutti, con affetto. Ermal”. Un invito accorato da parte del classe 1981 di Fier a godersi il momento dello stare insieme e cantare insieme a lui, anziché pensare alla noiosa ‘caccia al trofeo’ con il vip di turno. Un pensiero che ha raccolto parecchi consensi tra i suoi fan, come si evince tra i commenti lasciati.

Impostazioni privacy