Auto contro suv in autostrada a Toronto: lo schianto è impressionante – VIDEO

(Screenshot)

Lo scontro avvenuto a Toronto fra un’auto ed un Suv in sosta sull’autostrada ha dato vita ad uno schianto impressionante.

L’impressionante scontro fra due auto è stato registrato da un dash cam a Toronto. Il caro attrezzi su cui la dash cam si trovava, infatti, era sul luogo dell’impatto perchè il proprietario del suv a lato della carreggiata lo aveva chiamato dopo aver subìto un incidente. Lo sfortunato conducente del suv, dopo il sinistro, aveva accostato sulla corsia di emergenza ed era in attesa che il carro attrezzi procedesse alla rimozione del suo veicolo quando, improvvisamente, ha visto un’auto bianca correre a tutta velocità oltre la carreggiata di scorrimento.

Leggi anche —> Scontro frontale tra auto e camion: muore un ragazzo di soli 20 anni – VIDEO

A Toronto, sull’autostrada l’auto sopraggiunge ad alta velocità e si scontra contro il suv fermo

Il filmato è stato registrato sabato pomeriggio scorso da una dashcam collegata al carro attrezzi di Adil Kanan, che era stato chiamato presso l’autostrada Highway 401 vicino a Port Union Road per aiutare il proprietario del suv con la sua auto.

https://youtu.be/CgeoQS6LpcA

Lo scontro è stato ripreso casualmente dalla Dash cam di un carro attrezzi. Lo schianto ha coinvolto un suv fermo in autostrada a causa di un altro incidente appena avvenuto. Un’auto bianca è sopraggiunta, però, ad altissima velocità senza che il conducente si rendesse conto che il suv era effettivamente fermo. “Mentre ero seduto lì e guardavo attraverso il finestrino posteriore del mio mezzo, ho notato la Lexus bianca avvicinarsi ad altissima velocità”, ha riferito Adil Kanan.

A causa dell’impatto le due persone che si trovavano all’interno dell’auto bianca sono state sbalzate al di fuori dall’abitacolo ma, secondo quanto riferito dagli agenti, non è stata registrata nessuna vittima. Delle quattro persone coinvolte, infatti, 2 sono state medicate ed altre 2 si trovano in ospedale ma non sono in pericolo di vita. Brandelli di preomatici e detriti sono volati in aria ed hanno invaso le carreggiate dell’autostrada di Toronto, come si vede anche nel video. Subito dopo l’impatto Adil Kanan ha riferito che “Sembravano essere vigili e stare bene”.

Impostazioni privacy