L’addio e lʼultimo abbraccio di una 15enne al fidanzato – FOTO

abbraccio
(Facebook)

La foto dell’addio e dell’ultimo abbraccio di una 15enne al fidanzato sta facendo il giro del web e sta commuovendo tutti. 

L’ultimo saluto di una adolescente, un momento doloroso che la segnerà per sempre. E’ quanto fatto dalla 15enne Stephanie Ray che non ha mai lasciato nemmeno per un minuto il suo fidanzato Blake Ward, di 16 anni, da quando il ragazzo è stato ripescato in condizioni disperate dalle acque del mare sulla coste di Tywyn, in Galles.

Dopo la speranza che accadesse un miracolo i medici hanno dovuto comunicare alla famiglia del 16enne e alla sua fidanzata che per il ragazzo non c’era più nulla da fare e che i danni al cervello erano troppo estesi e irreversibili. Stephanie così, disperata, ha voluto sdraiarsi al suo fianco per l’ultima volta fino a che i medici non gli hanno staccato la spina. “Oggi è stato il giorno più difficile della mia vita. Un giorno che non potrò mai dimenticare. Sono stata al fianco di Blake in questo periodo e non l’ho mai lasciato. Ieri ci è stato detto che non si sarebbe mai più svegliato e abbiamo preso la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare. Lui non ha provato alcun dolore ed è morto circondato dall’amore della sua famiglia. Mi mancherà sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non mi dimenticherò mai di te, Blake, vola in alto baby boy. Ti renderò orgoglioso. Ti amo e lo farò sempre” ha scritto la 15enne su Facebook dopo l’accaduto.

Impostazioni privacy