Terrificante scontro furgone-tir sulla A4: scoppia una bombola di gas, due morti

Terrificante scontro furgone-tir sulla A4: scoppia una bombola di gas, due morti
(Vigili del Fuoco)

Terribile incidente sulla A4, in seguito allo scontro tra un furgone ed un tir è esplosa una bombola di gas trasportata sul camion. I mezzi hanno preso fuoco e le persone al bordo del furgone sono morte.

Un boato seguito da un’onda d’urto che ha fatto tremare i vetri delle abitazioni circostanti. In questo modo gli abitanti di Villafranca Padovana sono stati svegliati questa mattina intorno alle sette, dopo un violento urto tra un furgone ed un camion sul tratto di autostrada che passa per il paese in provincia di Padova. Secondo quanto riferito dai media locali, i due mezzi sono venuti a contatto intorno alle 6:50 al chilometro 353 della A4 in direzione Venezia. L’urto tra i due mezzi ha portato all’esplosione di una delle bombole di gpl trasportate dal camion ed al conseguente incendio dei due mezzi coinvolti nel sinistro.

Leggi anche -> Tragico schianto auto-moto: Alessio Vacca muore a soli 25 anni

Scontro tra furgone e tir sulla A4: l’intervento dei Vigili del Fuoco, tratto chiuso al traffico

Immediatamente dopo l’impatto una colonna di fumo e fiamme si è innalzata dal punto dell’impatto ed è stata avvistata da tutti i gli abitanti della zona che hanno provveduto a chiamare i Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’incidente sono state inviate 5 camionette con 16 operatori ed il tratto è stato chiuso al traffico dalla polizia Stradale per permettere i soccorsi ed evitare ulteriori incidenti. Sono servite un paio d’ore ai pompieri per estinguere l’incendio che alla fine pare sia stato domato. Nulla da fare per i due passeggeri del furgone, i quali sono rimasti avvolti dalle fiamme dopo l’impatto, illeso il conducente del tir. Messa al sicuro la zona, gli agenti hanno riaperto la circolazione al traffico anche se ad una sola corsia: in questo momento, infatti, gli agenti della Stradale si stanno occupando dei rilevamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche -> Venezia, terribile schianto tra un motoscafo e una barca di pescatori: due morti

Impostazioni privacy