Mara Venier insulta una fan su Instagram: “Grandissima stro**a”

Mara Venier
Mara Venier, L’Isola dei Famosi 2018

Un commento poco gradito di una follower, ha scatenato l’ira di Mara Venier su Instagram. La conduttrice ha insultato l’utente

Un agosto di lavoro per Mara Venier che sta preparando il suo grande ritorno a Domenica In. La conduttrice televisiva ha trascorso gli ultimi anni a Mediaset dove ha vestito spesso i panni dell’opinionista in alcuni reality show andati in onda. Ora il ritorno in Rai e i preparativi per il classico appuntamento della domenica. Mara Venier tiene aggiornati i suoi fan su Instagram e qualche ora ha pubblicato un post dedicato proprio alla sua nuova avventura: “Non so come sarà Domenica In, ma il gruppo di lavoro è fortissimo e un po’ loco”. La frase fa da didascalia ad una foto di gruppo con tutti coloro che lavoreranno a Domenica In. Ma come accade ad ogni post, le reazioni sono varie. Tra queste c’è anche il commento di un utente che ha ironizzato sull’età generale non proprio giovanissimi dei colleghi di lavoro della presentatrice: “Tutti giovanissimi”.

Il post di Mara Venier e l’insulto al follower

Una frase che non è piaciuta affatto a Mara Venier e che ha scatenato la replica immediata della conduttrice. “Grandissima str***etta, impara ad aver rispetto delle persone”. Furiosa, la nuova padrona di casa di Domenica In ha concluso il suo commento difendendo a spada tratta il gruppo e invitando l’utente ad avere rispetto per gli altri: “In questa foto (togli pure me) ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai…rispetto”. C’è chi parla di caduta di stile, chi invece giustifica Mara Venier per il commento inopportuno dell’utente che meritava una risposta così forte e decisa.

Impostazioni privacy