Italo offerte agosto: il codice promo per le vacanze low cost

Italo Treno (iStock)

Italotreno lancia le sue ultime offerte per agosto 2018. Ecco il codice promo da utilizzare

Ultime occasioni per poter partire e risparmiare. Italo Treno ha lanciato una delle sue ultime offerte per l’estate 2018 per viaggiare a prezzo scontato del 50%. La campagna si chiama ‘Il Mare chiama, Italo risponde’ e dà la possibilità di viaggiare dal 21 agosto al 30 novembre con biglietti scontati del 50%.

La disponibilità è limitata, quindi dovete affrettarvi anche perché la promozione scade alle 15 del 6 agosto 2018. L’offerta è valida solo sui biglietti della tariffa low cost e Smart. Per usufruirne dovete inserire il codice promo: MARE50.

Dove andare con Italo Treno: tutte le offerte

Italo Treno ciclicamente lancia nuove offerte e nuovi sconti. Un buon sistema per non perderle è quello di seguirci o di iscrivervi alla newsletter di Italo. Se viaggiate molto in treno valutate anche l’ipotesi di iscrivervi alle carte fedeltà: ci sono dei buoni sconti al raggiungimento di alcuni punti.

Ricordatevi inoltre che per accedere agli sconti speciali di Italo è necessario inserire il codice promo nella sezione apposita sul sito internet nel momento in cui procedete all’acquisto dei biglietti. Solo il prezzo finale è quello che andrete a pagare effettivamente.

In questo periodo oltre allo sconto del 50% tramite codice promo è ancora attiva la promozione per Venezia con biglietti a partire da 9.90 per i viaggi da Roma a Venezia e da Firenze a Venezia in ambiente Smart.

Italo sta ampliando le sue destinazioni. Le stazioni dove si fermano i treni Italo sono: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda. Le tratte invece sono: Milano-Roma; Bologna-Milano; Roma-Bologna; Napoli-Roma; Torino-Milano; Roma-Verona; Roma-Firenze; Napoli-Milano; Bologna-Milano; Roma-Venezia; Roma-Torino; Torino-Venezia; Milano-Firenze; Torino-Milano; Milano-Venezia.

Leggi anche -> Ferragosto 2018: le offerte dei voli low cost

Autore: Claudia Colono

Impostazioni privacy