“Cercasi genitori o nonni adottivi”, il disperato annuncio su Facebook fa discutere

facebook down

Un incredibile annuncio per cercare genitori o nonni adottivi. La strana richiesta arriva su Facebook e fa già discutere tantissimi utenti

Spesso Facebook permette attraverso i tantissimi gruppi “offro e cerco” di trovare biglietti di un concerto sold out o individuare finalmente quel mobile che tanto cercavamo. Sono tantissimi gli utenti che sfruttano questa funzione per soddisfare determinate richieste ed è proprio su questa scia che è apparso un annuncio davvero molto strano. Un 35 enne di Bologna ha scelto Facebook per cercare affetto: “Cercasi genitori o nonni adottivi. Siamo una famiglia di 4 persone: 2 adulti, io e mia moglie, e 2 bambini 10 e 6 anni, i nostri figli. Siamo soli a Bologna da più di 12 anni e vorremmo avere qualcuno da abbracciare e da passare la domenica in famiglia”. Questo il post pubblicato su Facebook e che si conclude con questa frase emblematica: “Cerchiamo qualcuno con cui poter condividere gioie e problemi. Un abbraccio sincero. Dico queste parole con il cuore. Se magari c’è qualcuno mi contatti”.

Cercasi nonni o genitori, le reazioni degli utenti

Inevitabilmente il post pubblicato ha subito attirato l’attenzione di tantissime persone. Come ogni frase, foto o video apparso sui social, anche questo ha catalizzato reazioni davvero differenti. Tanti hanno commentato con goliardia, altri invece hanno apprezzato il gesto e cercato di aiutare la famiglia. Tutto sommato il post ha riscosso davvero successo visto che tantissime persone si sono offerte di incontrare la famiglia bolognese di adozione. L’autore del messaggio è stato interpellato anche da Tgcom24 e ha commentato così quanto successo in queste ore: “Non avrei mai pensato che il post avrebbe avuto tutto questo successo. Sono stato contattato da quasi 200 persone desiderose di conoscerci. Li ringrazio e appena possibile voglio incontrare chi mi ha risposto, per farlo ho già creato un gruppo WhatsApp”.

Impostazioni privacy