28enne trovata morta: aveva messo in vendita il vestito da sposa su Facebook

L’ostetrica scomparsa è stata trovata morta ma della ragazza si erano perse le tracce dopo la messa in vendita del proprio vestito da sposa su Facebook.

Samantha Eastwood, 28enne inglese originaria dello Staffordshire, lavorava come ostetrica al Royal Stoke University Hospital e si trovava in una situazione sentimentale estremamente complessa. La ragazza, infatti, aveva messo in vendita su Facebook il vestito da sposa “inutilizzato” per poi scomparire nel nulla. Le indagini si stanno concentrando sulla vicenda social e gli investigatori, al momento, hanno ipotizzato che i due eventi, la sparizione ed il vestito da sposa in vendita, potrebbero essere collegati.

Leggi anche —> Serle, bambina scomparsa: il padre vuole ritrovarla, un appello disperato

La 28enne inglese è scomparsa dopo aver messo in vendita su Facebook il vestito da sposa “inutilizzato”: cosa è accaduto

Samantha Eastwood, 28enne scomparsa, è stata ritrovata priva di vita e le indagini sono ora all’opera per determinare chi sia stato a perpetrare il suo omicidio. Gli investigatori hanno indicato 3 sospetti fra i quali figura anche il nuovo compagno della ragazza. La 28enne, infatti, frequentava un uomo di qualche anno più grande di lei e con il quale aveva iniziato ad organizzare il matrimonio. Qualcosa, però, era andato storto nella coppia e tutto, compreso il vestito da sposa, era rimasto in sospeso fra i due. I genitori di Samantha hanno riferito di essere a conoscenza della relazione ma non del motivo per cui questa sia finita improvvisamente. Anche durante il suo ultimo turno di lavoro notturno presso il Royal Stoke University Hospital, la 28enne era apparsa “strana” ai colleghi di lavoro tanto da non aver comunicato loro neanche i suoi successivi orari ma la scomparsa è stata denunciata dalla famiglia, preoccupata per non averla più sentita.

Leggi anche –> Serle, bambina scomparsa nel nulla: spunta l’ipotesi del rapimento

La polizia di Staffordshire ha, sin da subito, definito Samantha come una “persona scomparsa ad alto rischio” ed ha allertato l’intera comunità nella zona di Greenside Avenue. Gli agenti preposti alle indagini hanno riferito che il corpo della giovane donna è stato ritrovato su di un terreno rurale ma solo i risultati del referto autoptico potranno dare una svolta alle indagini.

Marta Colanera

Impostazioni privacy