Silvia Provvedi e Benji insieme a Formentera: lei ha dimenticato Corona?

(Websource)

Silvia Provvedi e Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, sono stati visti insieme a Formentera ed un pr racconta: “Si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti”. Lei ha davvero dimenticato Corona?

Silvia Provvedi e Benjamin Mascolo, chitarrista del duo Benji e Fede, sono stati visti insieme a Formentera ed un pr del locale dove si sono incontrati ha raccontato che i due: “Si sono baciati dinnanzi agli occhi di tutti.” L’indiscrezione trapelata è stata smentita dai due a mezzo social ma i rumors e le foto, che li vedrebbero in atteggiamenti sin troppo intimi, non accennano a quietarsi. Silvia Provvedi, che è tornata single da appena un paio di settimane, ha avuto una travagliata storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, per la quale la diretta interessata ha dichiarato più volte di aver molto lottato, ma la coppia si sarebbe lasciata a causa di incompatibilità mai sanate.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto e Francesco Rossi, di Benji e Fede, sono stati pizzicati insieme – FOTO

Le testimonianze del “bacio” a Formentera fra Silvia Provvedi e Benjamin Mascolo

Il chitarrista del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo, è entrato nell’occhio del ciclone del gossip dopo essere stato ‘pizzicato’ a Formentera con Silvia Provvedi, fresca della rottura con l’ex fidanzato Fabrizio Corona. I due sono stati visti presso un locale dell’isola e sono molte le testimonianze che avrebbero avvalorato la tesi secondo cui Benji e Silvia siano diventati una coppia. Sia l’ex di Fabrizio Corona che il chitarrista hanno pubblicato delle Instagram Stories per smentire la faccenda ma le voci che raccontano del “bacio” a Formentera sono state messe nero su bianco da un testimone, un pr del locale nel quale i due ragazzi sono andati: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, ha riferito l’uomo. La fine dell’amore con Fabrizio Corona sarebbe, quindi, ormai un dato di fatto ma allo stesso tempo, la fuga dei due amanti testimoniata dal pr di Formentera, potrebbe stare ad indicare che Silvia e Benjamin non siano ancora pronti a presentarsi come coppia ufficiale. Il messaggio di Benji afferma senza mezzi termini: “Tenetemi lontano dal trash per favore”, ma anche questa, come smentita, appare un po’ debole.

Marta Colanera

Impostazioni privacy