Rischia un frontale in macchina: aveva con sé un neonato – VIDEO

frontale
(screenshot video)

Un uomo rischia un frontale in macchina: aveva con sé un neonato, che inizia a piange, le immagini finiscono in video divenuto virale.

Poteva avere conseguenze spaventose un frontale sfiorato tra due auto: il video è diventato virale in Rete molto rapidamente e mostra un’automobile che cammina tranquillamente sulla sua corsia. All’improvviso, appena alla fine di una salita, si vede apparire davanti un’altra automobile. Questa praticamente invade l’altra corsia e la collisione viene sfiorata davvero per una questione di millimetri. L’auto che riprende quanto accaduto ha come passeggero un neonato, che spaventato inizia a piangere. Non ci sono state fortunatamente conseguenze e tutti sono rimasti illesi. Non si sa dove sia stato girato il video.

Le conseguenze di spaventosi frontali

Qualche giorno fa, vi abbiamo dato notizia di uno spaventoso frontale avvenuto in Scozia. Gli accertamenti compiuti dalla polizia locale, hanno portato a scoprire che nel minibus viaggiavano sei turisti italiani: due coppie, una delle quali era in viaggio con i due figli. Si è scoperto anche che tra le vittime del fatale scontro frontale ci sono due passeggeri del minibus, una mamma ed un bambino italiani.

Qualche giorno prima, in Italia, il noto dermatologo Crescenzo Di Donato, 61 anni, conosciuto come “Dido”  dagli amici e da 15 anni impegnato al Centro Medico Thienese (in provincia di Vicenza) ha perso la vita in uno scontro tra due moto. L’incidente è avvenuto nei pressi di Chiusi della Verna, sulla strada Provinciale 208. Di Donato si definiva “motociclista di professione, medico per passione”, ma non ha potuto far nulla di fronte a quell’ostacolo inatteso.

Impostazioni privacy