Grillo chiama Salvini: “C’è un nero in spiaggia che si mischia con noi, fai subito qualcosa” – VIDEO

Grillo chiama Salvini: "C'è un nero in spiaggia che si mischia con noi, fai subito qualcosa" - VIDEO
(Screenshot Video)

Grillo chiama Salvini dalla Sardegna per informarlo che nonostante i controlli ed i porti chiusi in spiaggia c’è un nero che si mischia tra le persone e fa il bagno come gli altri.

L’ultimo video condiviso da Beppe Grillo sul proprio blog mostra come l’ideatore e promotore del Movimento 5 Stelle non abbia perso la sua verve satirica da quando è entrato in politica. La gag è incentrata sulla questione migranti e sul razzismo che muoverebbe, secondo gli oppositori, la politica della Lega sull’immigrazione. Il video vede come protagonista un uomo di colore che si è prestato allo sketch e che finge di non sentire le parole del comico genovese. La scenetta comincia con l’uomo sdraiato su una sdraio e Grillo che dopo averlo visto finge di chiamare il ministro dell’Interno per invitarlo a fare qualcosa.

Leggi anche -> Beppe Grillo: “La democrazia è superata, il Parlamento va eletto a sorte”

Grillo chiama Salvini: “Sono in Sardegna, qui c’è un nero che si mischia con noi”

Il finto dialogo telefonico comincia con il comico genovese che dice: “Salvini qui insinuato tra noi sta dormendo su una sdraio… non lo so cosa sta succedendo, se perdi il polso della situazione mica è colpa mia. Qui sta venendo questa roba qui, questo mischiarsi di cose che non era mai successo su questa spiaggia qua, fai qualcosa”, e poi aggiunge: “Cosa fai a Milano Marittima vieni qui in Sardegna a vedere cosa sta succedendo” quindi conclude con una stoccata sul divieto di vendita sulle spiagge: “Si è qui che dorme da sta mattina, cosa faccio adesso vado io a vendere le borse sulle spiagge?”.

Il video continua con altre due scenette, una nella quale l’uomo di colore viene filmato mentre fa il bagno e l’altra in cui lui e Grillo stanno prendendo qualcosa da bere nel chiosco che si trova in spiaggia. Qui il comico finge di bloccare l’uomo ed una cameriera, anche lei nera, quindi il video si conclude con le risate di tutti i presenti.

Leggi anche -> Beppe Grillo: “Dov’è finito Sergio Marchionne? La finanza ti uccide da vivo”

Impostazioni privacy