CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 3 agosto 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Primi due giorni di agosto senza vincitori della cifra massima al Million Day, il gioco giornaliero che regala la possibilità di diventare milionario. Anche ieri  infatti nessuno ha indovinato la combinazione vincente. Il mese di luglio invece si è concluso con due nuovi milionari, vincite che si sono concentrate negli ultimi giorni del mese. L’ultimo vincitore il 30 luglio a Marsala, in provincia di Trapani.

Invece, venerdì 27 è stato vinto il premio massimo con l’App Lotto. Si è trattato della prima vincita con questo sistema. Prima di quel giorno mancava un vincitore del premio massimo dal 19 giugno, quando un fortunato avventore vinse a Musile di Piave. Da quando è partito il concorso, il 7 febbraio di quest’anno, a oggi, sono 26 i neo milionari. Distribuiti oltre 64 milioni di euro, con oltre 7.400 vincite da 1000 euro.

Ma come si gioca e quante possibilità di vincere ci sono? Andiamo con ordine. Si vince indovinando una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Ma non è così semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Oltre che col 5, si vincono premi di “consolazione” da due euro a mille euro per chi realizza 2, 3 e 4 punti. A più tardi, dunque, con la nuova estrazione Million Day.

Estrazione Million Day 3 agosto: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 2 agosto: 27-29-44-45-54

La combinazione vincente Million Day 3 agosto: 18-19-20-44-54