Cristiano Ronaldo, un calcio al passato: Una decisione simbolica, ma inattesa

cristiano ronaldo
(Instagram)

Cristiano Ronaldo, un calcio al passato anche su Instagram: Una decisione simbolica, ma inattesa per il neo acquisto della Juventus.

Un like o una persona seguita su Instagram sono importanti. Lo sa bene Cristiano Ronaldo, che con i suoi 138 milioni di followers rappresenta una delle personalità più influenti nel mondo social. Così, avviene che il neoacquisto della Juve prenda una decisione simbolica ma molto importante. Tra i 421 profili seguiti dal campione portoghese non figura più il Real Madrid. Segue ancora Luka Modric, che potrebbe ritrovarsi contro in quanto nel mirino dell’Inter. Poi segue il suo ex capitano Sergio Ramos, Isco, Mateo Kovacic Gareth Bale e tanti altri, tra cui diversi compagni di squadra della Juventus.

Leggi anche –> Siffredi racconta: “Cristiano Ronaldo in un locale di Roma di Jessica Rizzo”

Ma col Real Madrid ha chiuso e lo stesso ha fatto la fidanzata Georgina Rodriguez, che segue soltanto 147 profili. Tra questi ci sono Marcelo e il difensore del Vitoria Setubal e grande amico di CR7, Semedo, oltre a tante fidanzate di calciatori, come ad esempio lady Kroos, Jessica, Macarena Rodriguez, compagna di Lucas Hernandez, le fidanzate di Griezmann, Erika Choperena, e James Rodriguez, Daniela Ospina, fino alla ‘nostra’ Alice Campello, moglie di Alvaro Morata e neomamma di due gemelli.

Intanto, cresce l’attesa per l’amichevole del 12 agosto tra Juventus A e Juventus B a Villar Perosa, che dovrebbe segnare l’esordio di CR7 in bianconero. E a proposito di Instagram le foto dei suoi allenamenti ricevono ogni giorno milioni di apprezzamenti. Di Cristiano Ronaldo, insomma, non si smette di parlare: da una parte, a Torino è ormai Ronaldo-mania, dall’altra si discute molto del fisico del calciatore e della sua particolare dieta. E in tutto questo arrivano le critiche al calciatore da parte di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: pronta la villa, chi saranno i suoi vicini di casa?

Impostazioni privacy