Vacanze in Costa Smeralda: offerto champagne per 150mila euro al Billionaire

champagne
(foto pubblico dominio)

Vacanze da nababbi in Costa Smeralda: un tycoon Usa ha offerto champagne per 150mila euro al Billionaire di Flavio Briatore.

Conto salatissimo per un tycoon Usa ospite del Billionaire di Porto Cervo, in Costa Smeralda. “Offro io a tutti”, avrebbe detto l’uomo, prima di far stappare una bottiglia di champagne Cristal di grande formato “Mathusalem” da 30mila euro l’una. L’uomo si è poi fatto prendere la mano: sono state così aperte una piramide di 50 bottiglie di Dom Perignon, offerte a tutti gli avventori del locale. Il locale di Flavio Briatore è notoriamente uno dei fiori all’occhiello del turismo dell’isola, metà di ‘Paperoni’ da ogni parte del mondo.

Potrebbe anche interessarti –> I 10 champagne più cari del mondo

Offerti 150mila euro di champagne: la reazione dei presenti

La magnanimità del tycoon Usa, dicono le cronache, è stata accolta da urla e fischi dei presenti. Il tutto sarebbe accaduto lo scorso fine settimana: dopo la serata al Billionaire, il magnate americano si è lasciato andare anche allo shopping nella boutique del locale di Flavio Briatore. Tutto ovviamente pagato con carta di credito platinum. La straordinaria spesa era accompagnata dalla musica del nuovo dj del locale, l’indiano Kave, che per “festeggiare” ha messo su la colonna sonora di Rocky.

L’episodio è stato riportato dalla “Nuova Sardegna”, quotidiano locale, ma ovviamente non vengono forniti dettagli utili a identificare il magnate che si è reso protagonista dell’episodio. C’è da scommettere che sicuramente questa non è stata la spesa più “pazza” mai fatta nel locale di Flavio Briatore e anzi qualcuno è convinto che sulle orme del tycoon Usa qualcun altro, magari un magnate russo, rilancerà l’offerta e spenderà una cifra ancora più esosa.

Leggi anche –> Movida in Costa Smeralda: i migliori locali dove andare

Impostazioni privacy