Roma, terribile incidente sulla via del mare: muore un 49enne, grave una donna

Roma, terribile incidente sulla via del mare: muore un 49enne, grave una donna
(Websource)

A Roma un terribile incidente sulla via del mare è costato la vita ad un motociclista di 49 anni, grave anche la donna che era alla guida dell’auto.

Questa mattina un motociclista di 49 anni è rimasto vittima di un terribile incidente sulla via del mare, ad Ostia Antica, Roma. Secondo le prime informazioni giunte il motociclista stava percorrendo la strada a bordo del proprio mezzo a due ruote quando, per cause ancora in via di accertamento, si è andato a schiantare contro un auto che procedeva in direzione opposta. L’urto tra i due mezzi è stato molto violento e l’uomo, dopo aver impattato contro l’auto è volato sull’asfalto battendo violentemente il capo.

Leggi anche -> Tragico schianto a Bergamo, Michele muore a 23 anni: “Era uno studente modello”

Roma, terribile incidente sulla via del Mare: il tentativo di soccorso

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente dopo l’incidente e sono arrivati sul luogo del sinistro dopo qualche minuto. Gli operatori del 118 si sono occupati di soccorrere il motociclista e l’automobilista, mentre una pattuglia della Polizia Municipale si è occupata di recintare la zona e deviare il traffico, operazione che ha generato delle lunghe code in entrambe le direzioni tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello. Purtroppo per l’uomo alla guida del mezzo a due ruote non c’è stato nulla da fare, quando sono arrivati i soccorsi, infatti, era già morto e gli operatori sanitari ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso. La donna alla guida dell’auto, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Grassi, dove si trova tutt’ora per accertamenti: a quanto pare le sue condizioni sono gravi.

Concluse le operazioni di salvataggio il tratto è rimasto chiuso per permettere agli agenti della stradale di effettuare i rilevamenti del caso, utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni hanno comportato un ulteriore rallentamento del traffico che ha causato code anche nelle zone limitrofe e verso l’aeroporto.

Leggi anche -> Milano, tragico schianto, morti un ragazzo e una ragazza ventenni

Impostazioni privacy