Giovanni Ciacci contro Malgioglio: “Che pensi a promuovere il suo disco”

giovanni ciacci bianca guaccero
Giovanni Ciacci con Bianca Guaccero – FOTO: Instagram

Dai battibecchi con Cristiano Malgioglio alla prossima entusiasmante stagione televisiva, ecco il futuro prossimo di Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio sono protagonisti di una ‘faida’ che va avanti a colpi di frecciate sui giornali di gossip. Il costumista delle star originario di Siena, che attualmente frequenta Damiano Allotta – ex dello stilista Stefano Gabbana – parla di questo poco piacevole aspetto che lo rbiguarda con il cantante siciliano. “Una volta eravamo amici – afferma Giovanni Ciacci a ‘La Nazione’ di Firenze – ma lui non mi ha più rispettato. Tra amici invece questa è la prima cosa che deve esserci. Se parlasse di meno e pensasse di più a cantare ed a promuovere il suo disco, sarebbe meglio per tutti”.

Giovanni Ciacci sarà ancora protagonista a ‘Detto Fatto’

Giovanni Ciacci – FOTO: Instagram @giovanniciacci

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, a differenza dell’amica Caterina Balivo (che ha deciso di compiere il grande salto su Rai 1) Giovanni Ciacci continuerà ad essere una delle presenze di spicco di ‘Detto Fatto’, il programma del primo pomeriggio da anni in onda su Rai 2. La conduzione passerà a Bianca Guaccero, alla quale Ciacci ha già avuto modo di dare il suo benvenuto.

“Sarò la sua spalla – afferma il senese classe 1947 – e ricoprirò un ruolo che da secoli in Italia viene sottovalutato. Ma quello del ‘secondo’ è un compito molto importante. Invece qui da noi c’è la pretesa di saper fare tutto, un pò come il ministro dell’Economia che vorrebbe trattare anche la gestione di farmacie, trasporti, ecc…’Detto Fatto’ esordirà il prossimo 10 settembre, e nello stesso mese uscirà anche il suo libro dedicato a Giò Stajano, prima trans dichiarata d’Italia.

Impostazioni privacy