Elisa Isoardi è dimagrita: troppo stress per lady Salvini, quali sono i motivi?

elisa isoardi

Dall’alto della sua esperienza a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici invia qualche consiglio ad Elisa Isoardi, nuova padrona del cooking show della Rai

A circa un mese dal debutto di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha deciso di dare qualche consiglio dopo aver condotto per 18 anni la stessa trasmissione. La conduttrice ha parlato dello stato fisico della 36 enne first lady di Matteo Salvini e ha voluto darle un suggerimento in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po’ di più perché, a ‘La prova del cuoco’ la vogliono più in carne”. Queste le parole di Antonella Clerici che nella stessa intervista ha dichiarato e ammesso di essere migliorata nel corso degli anni nei confronti delle colleghe donne. Infine un altro consiglio ad Elisa Isoardi: “di non voltarsi indietro, ma di guardare avanti e fare la sua di trasmissione”. Antonella Clerici ha sottolineato anche: “Anch’io alla sua età ero affamata e assetata di fare bene il mio lavoro. Le auguro tutto il bene possibile. Sono felice che ci sia un ricambio generazionale”.

Elisa Isoardi e il post su Instagram

Elisa Isoardi è impegnata nella preparazione della nuova stagione de La Prova del Cuoco, nel frattempo continua a farsi sentire attraverso i social. Oggi su Instagram ha postato una foto e la frase: “Ma una giornata così chiama mare… peccato sia solo martedì…. un abbraccio a voi!”. La conduttrice, compagna di Salvini, è stanca, ma quest’anno niente vacanze per stare vicino al suo uomo impegnato a Roma con il governo e per prepararsi alla nuova stagione televisiva. Dall’altra parte Antonella Clerici sarà comunque presente nel palinsesto di Rai1 con alcune novità, tra cui spiccano il rifacimento dello storico programma di Enzo Tortora, Portobello, e la nuova edizione di Sanremo Young.

Impostazioni privacy