Elettra Lamborghini sta male, al pronto soccorso d’urgenza in ambulanza

Elettra Lamborghini sta male, al pronto soccorso d'urgenza in ambulanza
(Instagram)

Elettra Lamborghini è stata ricoverata al pronto soccorso per un improvviso malore, alcune immagini la riprendono mentre viene portata in ambulanza.

Attimi di apprensione per i fan di Elettra Lamborghini quando la ricca ereditiera ha postato tra le stories di Instagram le foto che la ritraggono su una barella nei pressi di un ambulanza. Le foto in questione sono due, una in cui la ragazza mostra la flebo al braccio e commenta “Lo stress mi ha presentato il contro” ed una seconda in cui lei in barella viene caricata su un’ambulanza, in cui invece viene scritta una frase rassicurante: “Vi ringrazio tutti, mi sto già riprendendo”. Al momento non è chiaro di cosa si sia trattato è probabile che Elettra abbia accusato un calo di pressione dovuto al forte caldo di questi giorni o che si sia tratta semplicemente di un malore dovuto a stanchezza e stress.

Malore Elettra Lamborghini: la preparazione per il tour estivo

Secondo le informazioni note in questi giorni la bella ereditiera stava lavorando al suo ultimo singolo, una canzone per l’estate con la quale Elettra spera di bissare il successo del suo primo singolo ‘Pem Pem’. Nel frattempo il successo del primo singolo le ha permesso di ricevere inviti per alcuni festival musicali estivi, il primo impegno è previsto per domani giovedì 2 agosto, giorno in cui è attesa come ospite di spicco a Jesolo per il Festival Show.

Un successo, quello della bella Elettra Lamborghini, che in molti non si sarebbero attesi, prima dell’uscita del singolo, infatti, la ricca ereditiera era conosciuta sopratutto per la sua partecipazione ai reality show e nessuno avrebbe immaginato un tale successo in ambito musicale. Invece il primo singolo ha incontrato i gusti dei ragazzi anche per la base raggaeton, genere musicale in voga e che caratterizza anche altri tormentoni estivi come ‘Amore e Capoeira’ di Giusy Ferreri.

Impostazioni privacy