Raoul Bova e Rocio Munoz sono “incinti”: secondo figlio in arrivo!

Raoul Bova Rocio Munoz

Raoul Bova e Rocio Munoz starebbero aspettando il loro secondo figlio. L’annuncio in uno scoop di ‘Chi’ 

Raoul Bova e Rocio Muñoz aspettano un altro bambino, o almeno così pare. Dopo aver già avuto la piccola Luna, primo frutto del loro amore, a quanto pare l’attore e la bellissima spagnola starebbero aspettando il secondo figlio. Figlio o figlia? Non è ancora dato saperlo, ma la “pregnancy” della 30enne iberica sembra ormai accertata. O almeno così sostiene Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha pubblicato un post dove svela, in esclusiva per il settimanale Chi, il “dolce scoop” che riguarda una delle coppie più belle del jet-set italiano. Dopo le voci di imminente matrimonio, Rocio Muñoz è di nuovo incinta, per Parpiglia non ci sono dubbi: “Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza”. Una gran bella notizia per i due, che ormai sono innamorati da 6 anni, ovvero da quando i due recitarono insieme nel film Immaturi – Il Viaggio, dove la Muñoz interpretava – ironia del destino – proprio una ragazza di cui Bova si invaghiva tradendo così la sua futura moglie. E infatti dopo un po’ nella vita “reale” Raoul Bova annunciò la fine del matrimonio con Chiara Giordano, una notizia che all’epoca suscitò grandissimo clamore “rosa”.

Leggi anche — > Raoul Bova a Ballando Con Le Stelle: «Guardavo Rocìo e ho dimenticato i passi»

Raoul Bova e Rocio Muñoz: un amore a gonfie vele

Continua quindi alla grande la storia d’amore fra Raoul Bova e Rocìo Muñoz. Nell’annunciare la gravidanza della Morales, Parpiglia spiega poi anche i progetti futuri della futura signora Bova: “L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction ‘Un passo dal cielo’ e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di ‘Dancing with the stars’, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile pancino”. Così prosegue il racconto di Gabriele Parpiglia. Un post che raccoglie una pioggia di like: per Raoul Bova sarebbe il quarto figlio complessivo.

SCOOP DI CHI: RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES ASPETTANO IL LORO SECONDO FIGLIO, L’ATTRICE È AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l’attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma». «Con te il mio mondo è migliore», ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Impostazioni privacy