Cerca la posizione migliore per il selfie e precipita nel vuoto – VIDEO

Cerca la posizione migliore per il selfie e precipita nel vuoto - VIDEO
(Screenshot Video)

Un ragazzo cercava la posizione migliore per scattarsi un selfie in cima ad una cascata, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto davanti agli amici terrorizzati.

La moda dei selfie “Estremi” è diventata da tempo una piaga in India dove molti giovani sono diventati vittime della loro mania di protagonismo e sono morti alla ricerca dello scatto pericoloso. Qualcosa di molto simile è capitato qualche giorno fa nei pressi della cascata di Gokak, nel distretto di Gariaband. Un ragazzo stava cercando la posizione migliore in cima alla cascata quando ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è precipitato di fronte ai presenti.

Leggi anche -> India: selfie sui binari mentre arriva il treno

Leggi anche -> Scattano un selfie e precipitano dalla scogliera, coppia di turisti muore

Cade mentre cerca un selfie perfetto in cima ad una cascata, il video

La paurosa scena è stata ripresa casualmente da un ragazzo che nel frattempo filmava degli amici sulla base della cascata. Nel video girato dal giovane si vede un ragazzo che cammina alla ricerca del punto migliore per tuffarsi sulla base della cascata, ad un tratto l’inquadratura si allarga e mostra un gruppetto di giovani che stanzia sulla cima, uno di questi si muove verso destra, ma mentre cammina mette male un piede e cade urtando con violenza il bacino sul letto del fiume dopo un volo di 15 metri, quindi viene trascinato ancora più a fondo dalla corrente. La bravata è culminata nel migliore dei modi possibili, il giovane infatti si è ferito gravemente riportando una frattura al bacino, ma è sopravvissuto e non è in pericolo di vita.

Leggi anche -> Modella si scatta un selfie col padre morto: valanga di insulti social

Impostazioni privacy