Heidi Klum, vacanze in Sardegna: selfie con sorpresa insieme a Briatore

Heidi Klum
(Instagram)

Heidi Klum, vacanze in Sardegna per l’ex modella: selfie con sorpresa insieme a imprenditore Flavio Briatore, con cui ha avuto una relazione.

L’ex top model Heidi Klum è in questi giorni in vacanza in Sardegna, dove non ha voluto rinunciare all’occasione di fare una visita al Billionaire e andare a trovare il suo ex, Flavio Briatore. I due si sono fatti un selfie, pubblicato dalla Klum su Instagram, in cui appare a sorpresa anche la figlia Leni, nata proprio dal rapporto tra la modella e l’imprenditore nel 2004.

Leggi anche –> Flavio Briatore contro la Puglia in tema di turismo di lusso: “Siete provinciali”

Il rapporto tra Heidi Klum e Flavio Briatore è stato controverso, tant’è che l’imprenditore non ha mai riconosciuto ufficialmente la paternità della figlia Leni, pur non sconfessando mai di essere lui il genitore. La bambina è stata adottata nel 2009 dal secondo marito di Heidi Klum, il cantante Seal. I due si erano messi insieme quando la modella era incinta e successivamente hanno avuto altri tre figli: Henry, nato nel 2005, Riley, nel 2006 e l’ultimogenita Lou, nel 2009.

Per la prima volta, a quanto pare, Flavio Briatore si fa immortalare insieme alla figlia Leni, anche se la faccia della bambina è in parte tagliata. Peraltro, pubblicamente l’imprenditore ha sempre parlato di un solo figlio, Nathan Falco, nato dalla lunga storia con Elisabetta Gregoraci, conclusasi recentemente.

Potrebbe anche interessarti –> Elisabetta Gregoraci: vacanza in Toscana col nuovo partner

La nuova vita di Heidi Klum: chi è il suo fidanzato

Heidi Klum, nel frattempo, ha parlato in un’intervista del suo rapporto con il nuovo fidanzato, di 17 anni più giovane di lui. Si tratta del tedesco Tom Kaulitz, leader dell’ormai ex boyband di fama mondiale dei Tokio Hotel. L’ex modella ha dichiarato: “Non penso quasi mai al fatto che sto invecchiando. Voglio dire, so che è una cosa che sta succedendo, succede a tutti”.

Quindi ha aggiunto: “Ma non è che mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e dico ‘Oh mio dio, oh mio dio!’. Ultimamente mi viene ricordata la mia età più dagli altri che da me stessa. Il mio fidanzato è molto più giovane di me, e molte persone mi chiedono di questa cosa. È l’unico caso in cui l’età mi viene sbattuta in faccia e in cui io devo dare una risposta”.

Leggi anche –> Briatore contro il sud: “Reddito di cittadinanza? Li paghiamo per stare sul divano”

💖 @briatoreflavio

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Impostazioni privacy