Perde le quattro figlie e il marito in un incidente, la madre è l’unica a sopravvivere


Perde le quattro figlie e il marito in un incidente, la madre è l’unica a sopravvivere.
Stavano tornando dalle vacanze a Ocean City, nel Maryland, quando un camion gli ha tagliato la strada. Così hanno perso la vita un padre e le sue quattro figlie, la madre è l’unica sopravvissuta.

Perde le quattro figlie e il marito in un incidente, l’esatta dinamica dell’incidente

Si erano recati nel Maryland, e precisamente a Ocean City, per trascorrere la propria vacanza al mare. Si stavano apprestando a tornare a casa, quando un camion gli ha tagliato la strada, invadendo la corsia dell’autostrada di Delaware e colpendo in modo micidiale la loro vettura. Questo è successo ad un’intera famiglia che questo tragico incidente stradale ha falciato via in un secondo quasi integralmente. Nel terribile schianto infatti hanno perso la vita il padre e le sue quattro figlie. L’unica a sopravvivere al tragico impatto è stata la madre, solo lei si è salvata, sebbene la sua vita ora sarà costernata da un immenso dolore per la perdita delle figlie e del marito.

Tutto il dolore nelle parole della madre, l’unica sopravvissuta al tragico schianto

E’ stata infatti la Cbs che ha intervistato la donna, Mary Rose Ballocanag, che ha parlato di un “dolore inconsolabile” a seguito dell’incidente avvenuto il 6 luglio scorso. A perdere la vita nello schianto è stato il marito di 61 anni, Audie Trinidad, e le sue quattro figlie di 20 e di 17 anni le prime due e di 13 anni le più piccole, gemelle.
Ai microfoni della Cbs Mary Rose ha dichiarato: “Tutte le mie ossa rotte e le ferite guariranno ma non il devastante dolore nel mio cuore”, aggiungendo inoltre: “Ora che tutta la mia famiglia se n’è andata, non ho nulla per cui andare avanti a vivere, se non per fare giustizia sulla loro morte”.
BC

Leggi anche –> Incidente devastante tra auto e minivan:5 morti e 5 persone in fin di vita

Leggi anche –> Milano, tragico schianto, morti un ragazzo e una ragazza ventenni

Impostazioni privacy