Marco Mengoni, cancellati tutti i profili social: preoccupazione tra i fan

Marco Mengoni
(Screenshot)

Marco Mengoni, cancellati tutti i profili social: preoccupazione tra i fan. 

Da poche ore Marco Mengoni ha cancellato tutti i profili social mandando da un lato in crisi tutti i suoi fan e dall’altro accendendo le speranze che questo sia il segno di qualcosa di positivo che sta per accadere come per esempio l’uscita del tanto atteso nuovo album. Gli account Facebook, Twitter e Instagram del cantante emerso grazie ad X-Factor e consacrato poi da Sanremo sono completamente ed improvvisamente spariti.

Mengoni manca dal mercato discografico già dal 2016 quando pubblicò l’album dal vivo Mengoni Live 2016. Con i due album precedenti aveva ottenuto grandi successi: sette dischi di platino per gli album (3 per Parole in circolo e 4 per Le Cose che non ho) e la bellezza di 18 dischi di platino e un disco d’oro per i singoli estratti.

Secondo i rumors dei bene informati il prossimo album potrebbe uscire per novembre, mentre il singolo dovrebbe essere imminente. Tra l’altro la tecnica di oscurare i social prima di un evento importante non è una novità, ma è stato già utilizzato con successo per esempio da Taylor Swift.

Impostazioni privacy