CONDIVIDI
Malgioglio contro Giusy Ferreri: "Senza di me lavorerebbe alla Esselunga"
(Screenshot Video)

Il cantautore si toglie qualche sassolino dalle scarpe in un’intervista rilasciata a ‘Rolling Stones’ e su Giusy Ferreri dice: “Senza di me, lavorerebbe come commessa alla Esselunga”.

Il cantautore siciliano Cristiano Malgioglio è tornato recentemente in auge grazie alla partecipazione come concorrente al ‘Grande Fratello Vip‘, diventando in seguito commentatore di punta degli altri reality Mediaset e guadagnandosi l’interesse di Mara Venier per la prossima edizione di ‘Domenica In‘. La sua carriera come cantante ha vissuto alti e bassi, ma tutti gli riconoscono un notevole talento nella scrittura dei testi, tanto che alcuni dei brani più belli prodotti in Italia provengono dalla sua penna. Intervistato recentemente da ‘Rolling Stones‘, Malgioglio ha parlato della sua carriera e dell’industria musicale, additando alcuni colleghi per comportamenti che ritiene scorretti, tra questi c’è la dominatrice dell’estate Giusy Ferreri il cui brano ‘Amore e Capoeira’ sta dominando le classifiche di ascolto e gradimento.

Leggi anche -> Malgioglio lascia il Grande Fratello? La scelta nelle prossime ore

Malgioglio contro Giusy Ferreri: “Mi sarei aspettato riconoscenza e invece…”

Malgioglio non prova astio nei confronti della conterranea, ma ci è rimasto male perché la cantante palermitana non gli ha mai chiesto una collaborazione. Quando nella succitata intervista di ‘Rolling Stones’ gli viene chiesto se avesse qualche sassolino nella scarpa da togliersi, infatti, questo ha risposto: “Solo uno: quando abbiamo fatto X Factor, grazie a me la signora Giusy Ferreri è venuta fuori, perché se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa”. Nel prosieguo della stessa risposta, però, il cantante siciliano smorza i toni e dice: “Ma anche lei ha il suo team e pure lei ha velleità di scrivere. Ognuno fa le sue scelte”, sottolineando come sarebbe stato carino da parte sua, ma non era certo obbligata. Questo episodio, però, lo ha convinto a prendere una decisione: “Io non voglio più scrivere per queste cantanti, perché non me ne frega assolutamente niente”.

Leggi anche -> Domenica In, due opinionisti “rubati” a Barbara D’Urso da Mara Venier