Schianto devastante tra una cisterna e diverse auto sull’A14: morti e feriti

(Foto TIfi)

Schianto devastante tra una cisterna e diverse auto sull’A14: morti e feriti. 

Tragico incidente sull’autostrada A14  tra i caselli di Ancona Sud e Ancona Nord. Poche ore fa si sono scontrate un camion cisterna che trasportava latte e diverse auto, lo schianto avvenuto ad alta velocità è stato devastante. Il bilancio di quanto accaduto è gravissimo: una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in modo serio. Due di quest’ultime sono in fin di vita.

Leggi anche –> Incidente devastante tra auto e minivan: 5 morti e 5 persone in fin di vita

L’incidente è avvenuto intorno alle 6.45 lungo la carreggiata nord dell’autostrada A14 e le dinamiche sono ancora tutte da chiarire. In pochi minuti sul posto sono arrivate un’eliambulanza, due automediche e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare dalle lamiere le persone che vi erano rimaste intrappolate. Ad occuparsi dei rilievi del caso ci sono gli agenti della polizia stradale di Fano che stanno cercando di capire di chi siano le responsabilità di questo gravissimo incidente.

Leggi anche –> Esodo estivo, attivi i nuovi tutor in autostrada: ecco dove

Inevitabili ovviamente le gravi ripercussioni sul traffico con code chilometriche che solo in questi minuti si stanno esaurendo facendo tornare la situazione della viabilità alla normalità

Impostazioni privacy