Poliziotto salva uomo disteso sui binari, la scena ripresa dalla bodycam – VIDEO

poliziotto
Un poliziotto riesce per pochissimo a salvare un uomo da un treno in corsa

Poliziotto salva uomo disteso sui binari. La scena è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza installata sul cappello dell’agente.

Un ufficiale di polizia di Perth Amboy, popolosa città situata nello stato americano del New Jersey, si è reso protagonista di un eroico salvataggio. Tutto merito dei suoi…polmoni. Kevin Savoia, questo il nome dell’agente di chiare origini italiane, aveva raccolto una segnalazione da parte di alcuni cittadini inerenti la presenza di un uomo lungo i binari della locale tratta ferroviaria. L’individuo in questione giaceva proprio sulla strada ferrata. Si temeva che volesse togliersi la vita, oppure che fosse già morto. Il poliziotto però, alla vista dell’uomo, ha cominciato ad urlare di togliersi da lì ed a fare cenno al macchinista del treno da lontano di rallentare la corsa del mezzo. Il tutto mentre si è lanciato in una corsa sfrenata ripresa dalla sua ‘bodycam‘.

Poliziotto fa appena in tempo: uomo salvato dal treno in corsa

Infatti il tutto è stato documentato dalla telecamera installata sul cappello, un apparecchio in dotazione a tutte le forze di polizia statunitensi e che si rivela assai utile per produrre in diretta filmati da poter usare come prove o documentazioni a seconda dei casi richiesti. Il poliziotto alla fine riesce nel suo intento di salvare l’uomo. Si apprende che quest’ultimo si sarebbe incautamente addormentato di proposito sui binari, per quanto incredibile possa risultare tale comportamento. Ma tutto è bene ciò che finisce bene, con l’individuo in maglietta rossa che alla fine ringrazia Kevin Savoia per avergli salvato la vita.

Guarda il video

Impostazioni privacy