Mercedesz Henger confessa: “Lucas era uno sbruffone, poi è successo qualcosa”

Mercedesz Henger racconta la sua relazione con l’ex tronista Lucas Peracchi. Una passione bollente che la ragazza non pensava di provare

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono una coppia giovane e fresca. Un amore nato da qualche mese e caratterizzato da una bollente passione. Eppure inizialmente alla ragazza non piaceva Lucas. Lo ha raccontato in un’intervista al settimanale Vero: “Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa, ma non gli rispondevo. E’ stato un colpo di fulmine scoccato quando entrambi eravamo single. Lo seguivo sui social, credevo fosse un po’ sbruffone e che se la tirasse. Invece ho scoperto che è totalmente l’opposto di quello che pensavo. E’ un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni. Anche mia madre ha fatto subito amicizia con lui e l’ha molto apprezzato. Non si può che parlare bene di lui, chi ne parla male non lo conosce”.

Mercedesz Henger e il suo amore per Lucas Peracchi

Una felicità ritrovata per Mercedesz Henger che ammette di essere rimasta sorpresa: “Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto ad un uomo. Mai avrei pensato di tornare ad innamorarmi”. Ora è pronta a difendere il suo ragazzo dagli attacchi degli utenti che lo considerano uno sciupafemmine: “Non so se in passato Lucas sia stato uno sciupafemmine: adesso posso tranquillizzare tutti sul fatto che lo tengo al guinzaglio! È ancora presto per un passo come la convivenza. È vero che nel suo passato ci sono cose fatte un po’ di fretta, ma io sono più cauta e prudente”. Una relazione però che non le impedisce di pensare al lavoro, infatti Mercedesz Henger ha tanti progetti per il futuro: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara D’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”

Impostazioni privacy