Chiara Ferragni, insulti per la foto con figlio: “Cosa gli hai fatto?” – FOTO

 

Chiara Ferragni è stata insultata per aver postato una foto con il figlio Leone in cui, secondo i follower, il piccolo sembrerebbe ustionato.

L’influencer Chiara Ferragni è stata aspramente criticata dagli utenti di Instagram per la foto postata ieri. La ragazza abbraccia il suo bambino mentre si trova in vacanza ma ad indispettire i followers è stato il colorito, decisamente troppo acceso, del piccolo Leone. Gli utenti hanno riconosciuto nel rossore un’ustione e la conseguente disattenzione o superficialità della blogger data dall’aver esposto l’infante troppo tempo al sole. Chiara Ferragni, in vacanza con il futuro marito Fedez, probabilmente non si aspettava delle polemiche anche per questo motivo e non è chiaro se l’ustione sia reale o se il rossore sia solo frutto di un filtro Instagram che ha accentuato, forse troppo, il colorito del bambino.

Leggi anche —> Chiara Ferragni, selfie con Leone: “Promuovere latte in polvere è illegale”

Pioggia di insulti su Chiara Ferragni: “Sembra scottato dal sole”

Le capacità genitoriali dell’influencer Chiara Ferragni vengono, ancora una volta, messe in dubbio ed, in questo caso, il motivo di preoccupazione da parte degli haters è il colorito acceso di Leone nella fotografia postata su Instagram. La coppia Ferragni-Fedez è ormai avvezza alle polemiche ma, nonostante questo, continua a ricevere anche molto apprezzamento da parte del pubblico. I commenti alla foto di Leone, infatti, hanno raggiunto la soglia dei 600.000 cuoricini in una sola giornata e, a quanto pare, Leone non ha subìto lesioni permanenti, come i più catastrofisti fra gli haters avevano ipotizzato.

Un filtro Instagram, come suggerito da un follower di Chiara quando la pioggia di polemiche ha iniziato a scrosciare copiosamente sulla Ferragni, potrebbe aver causato quel colorito rossastro sulla pelle del bambino, più che una scottatura dovuta alla troppa esposizione al sole.

Leggi anche —> Chiara Ferragni, polemiche terribili per l’addio al nubilato

Nonostante i due genitori abbiano glissato sui commenti negativi, la conferma che il bambino stia bene è arrivata ai followers preoccupati attraverso le stories, i video e le foto successive che hanno mostrato un Leone sorridente ed in perfetta forma.

Marta Colanera

Impostazioni privacy