Carolyn Smith dopo l’operazione per il cancro: “Io sorrido sempre” – VIDEO

carolyn smith
L’artista britannica Carolyn Smith in sala operatoria

L’artista britannica Carolyn Smith si è sottoposta ad operazione per la rimozione di un cancro al seno. Il giorno dopo manda un messaggio agli ammiratori.

L’artista britannica Carolyn Smith aveva informato, attraverso i propri canali personali sui vari social network, che avrebbe dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, a causa di una forma di cancro al seno alquanto aggressiva e che si è ripresentato. Ed il giorno è arrivato. La simpaticissima e sempre molto apprezzata Carolyn, che abbiamo visto all’opera come giudice in ‘Ballando con le Stelle’, si è sottoposta alla necessaria operazione, non senza dover vivere qualche inconveniente di natura tecnica, con il guasto di un importante macchinario che ha imposto giocoforza lo slittamento di quanto programmato. Ora tutto è avvenuto e Carolyn Smith si è lasciata alle spalle il peggio. Questa mattina lei stessa ha voluto tranquillizzare i propri fan e proprio per loro ha realizzato e postato su Instagram un filmato della durata di qualche secondo. Buongiorno a tutti. Tutto è andato bene. Ho un pò di stanchezza, ma sono qua. Bye”.

Carolyn Smith, il messaggio social ai fan: “Sorrido e non mollo mai”

Il video ha raggiunto in pochi minuti tantissime interazioni, tra ‘mi piace’, commenti e condivisioni. Tra i like ‘eccellenti’ ricevuti spicca anche quello di Simona Ventura, che pure ha vissuto un momento estremamente complicato a causa della peripezia che aveva visto come protagonista il figlio Niccolò, ferito gravemente in discoteca qualche settimana fa. La Smith, 57 anni, ha voluto anche mostrare i segni che l’operazione le ha lasciato sul corpo. In questo modo la ballerina e coreografa scozzese intende fare coraggio ed incitare a non arrendersi a coloro che si ritrovano nella stessa condizione che ha visto come protagonista lei. “Sorrido e non mollo mai” scrive lei stessa negli hashtag. Per la felicità di tutti.

 

Impostazioni privacy