Valentina Dallari, un messaggio di speranza: “Ti vedo diversa”

Valentina Dallari
(Instagram)

Un messaggio di speranza per Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e donne che sta combattendo contro l’anoressia: “Ti vedo diversa”.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, sta lottando da qualche tempo contro i suoi disturbi alimentari, portando avanti una battaglia personale contro l’anoressia. “E’ stata dura, ma ora mi sto curando”, le sue parole in un’intervista. La giovane era arrivata a pesare 39 chili, a mangiare sempre meno e ad avere disturbi alimentari molto gravi, pur non rendendosene conto. La sua battaglia per riprendere peso l’aveva “costretta” anche a ricorrere alle cure di una clinica specializzata.

Leggi anche –> Valentina Dallari continua la lotta contro l’anoressia, i fan: “Non mollare”

Valentina Dallari e la battaglia contro l’anoressia

Da quel momento in poi è stata una lenta risalita, che però non è ancora terminata. La buona notizia è che ad agosto potrà tornare a casa. Si spera in maniera definitiva. In ogni caso, in tutti questi mesi non le è mai mancato l’affetto dei suoi fans. Intanto, le foto sul profilo personale di Instagram di Valentina Dallari documentano come la giovane stia rinascendo, tra sorrisi e frasi che attestano le sue speranze per il futuro.

Negli ultimi giorni, in particolare, Valentina Dallari ha pubblicato diverse foto molto commentate dai suoi follower. In particolare, una ragazza le scrive: “Eppure ti vedo diversa, sarà che ho avuto a che fare con questo problema e qualcosa mi dice che quegli occhi hanno un aspetto diverso… Stai migliorando cara Vale. Vai avanti cosi più forte che puoi. Un abbraccio”. Un messaggio che dà nuova speranza per il futuro di questa ragazza che lotta contro una patologia che ha conseguenze troppo spesso drammatiche.

Impostazioni privacy