Noemi in lacrime il giorno delle nozze: cosa è accaduto alla cantante

(Instagram)

Noemi in lacrime il giorno delle nozze: cosa è accaduto alla cantante durante la festa per il suo matrimonio, a cui era presente anche Morgan.

Si sono celebrate venerdì scorso le nozze tra la cantante Noemi e Gabriele Greco, che è anche il bassista della band che suona per l’artista romana, con cui era fidanzata da un decennio. Il matrimonio si è celebrato nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, poi la festa sul Lungotevere, in cui ovviamente ha fatto da padrona la musica. Noemi ha definito il suo “un matrimonio pastello”, in stile Renoir e senza abito bianco: “Meglio champagne, sono fuori tempo massimo”.

Può anche interessarti –> Noemi canta l’inno per Juventus-Milan: stonature e polemiche – VIDEO

Le lacrime di Noemi al matrimonio: festa rovinata?

Insomma, sempre per usare le parole della cantante, un matrimonio “il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni”. Il banchetto è stato molto particolare e si è tenuto al Lian Club, proprio per dare spazio alla musica. Tra gli invitati, anche colui che ha scoperto la cantante durante la seconda edizione di X-Factor, ovvero Morgan. L’ex frontman dei Bluvertigo e Noemi hanno anche improvvisato un duetto del brano ‘Altrove’.

Mentre Noemi su Instagram fa il pieno di complimenti, per la sua foto in abito da sposa, stando a quanto scrive il settimanale ‘Chi’ non è filato proprio tutto liscio. In particolare, la rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica una foto che mostra Noemi in lacrime sugli scalini del locale mentre discute con il neo sposo Gabriele Greco. Un’amica della coppia avrebbe poi riportato la pace e tra i due ci sarebbe stato un bacio risolutore. Appena qualche ora dopo, erano infatti insieme al Circo Massimo per il concerto di Laura Pausini.

Impostazioni privacy