Estrazione Million Day oggi mercoledì 25 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 25 luglio 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Nessuno, anche nel concorso di ieri, ha azzeccato la combinazione vincente, manca così un vincitore del premio massimo dal 19 giugno, quando un fortunato avventore vinse a Musile di Piave. Prolifico il mese di giugno con otto neo milionari. A luglio, invece, sembra esserci una maledizione vera e propria con zero vincitori.

In totale, sono 24 i neo milionari da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. Giocare è molto semplice: occorre puntare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non è altrettanto semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Oltre che col 5, si vincono premi di “consolazione” da due euro a mille euro per chi realizza 2, 3 e 4 punti. Una curiosità statistica: scorsa settimana sono usciti quasi tutti i numeri da 1 a 55 al Million Day, tranne il 50. L’appuntamento come sempre alle 19.00 per la combinazione vincente in diretta.

Estrazione Million Day 25 luglio: DIRETTA risultati

Ecco la combinazione Million Day 24 luglio: 2-5-7-29-32

La combinazione Million Day 25 luglio: 7-13-15-16-27

Impostazioni privacy