Vacanze a Capri estate 2018: dove andare per essere come Hugh Jackman

hugh-jackman-vacanze-italia-capri

Capri, vacanze estive 2018: cosa vedere e dove andare per rimanere a bocca aperta come Hugh Jackman.

Hugh Jackman ormai da diversi anni ha scelto l’Italia come meta per le sue vacanze e non un luogo qualsiasi del nostro Paese, ma Capri. Questa destinazione, da sempre amatissima da molti turisti italiani e stranieri, è entrata ufficialmente nel cuore di Hugh Jackman che si trova ora in vacanza a Capri insieme alla moglie Deborra-Lee Furness e, in diversi post pubblicati su Instagram si è dichiarato letteralmente innamorato della Costiera Amalfitana e di Capri.

Hugh Jackman sta così raccontando sui social, specialmente su Instagram con diverse foto, le sue vacanze italiani e ogni scatto è accompagnato da hashtag molto classici ed entusiasti, un po’ come se fosse un bambino: Bellissimo, Grazie, Che meraviglia! Hugh Jackman e sua mogli si stanno così godendo delle bellezze ben diverse da quelle australiane cui erano abituati per origine o quelle americane. Vediamo allora cosa vedere a Capri per essere veramente star come Hugh Jackman!

Vacanze a Capri: cosa vedere assolutamente

Andare in vacanza a Capri significa tuffarsi nel cuore del Golfo di Napoli e scoprire una delle isole più affascinanti della zona con i suoi caratteristici Faraglioni che sembrano quasi fare la guardia a tutta l’area. Uno dei luoghi da visitare assolutamente è la Grotta Azzurra sotto alla Villa Damecuta di Anacapri e si chiama così per via del colore dell’acqua che si vede quando si raggiunge l’interno della grotta, esclusivamente con una barchetta.

Tra le spiagge che, sicuramente, avrà visitato anche Hugh Jackman troviamo Marina Grande che, pur essendo un lido pubblico è di una bellezza rara con un mare color turchese e acque cristalline in cui si specchiano i verdissimi promontori circostanti. Altro lido interessante è Marina Piccola a sud di Capri che regala dei panorami mozzafiato e proprio qui, sugli scogli, si dice che vivessero le sirene tentatrici narrate da Omero nell’Odissea. Spostandoci invece nella parte settentrionale troviamo la spiaggia di Palazzo a Mare, famosa anche con il nome di Bagni Tiberio: si tratta di un vero e proprio paradiso marittimo che si può raggiungere in barca, oppure a piedi con una splendida passeggiata tra limoneti e vigneti.

Per scoprire tutto di Capri leggi anche:

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy