Belen Rodriguez in vacanza: la foto che fa impazzire Andrea Iannone

La foto in bikini di Belen Rodriguez fa impazzire Andrea Iannone che commenta così lo scatto bollente ad Ibiza.

Belen Rodriguez è una di quelle Star che fanno letteralmente impazzire il web ogni volta che pubblicano una propria foto. Il suo fisico scultoreo e la sua simpatia l’hanno resa in diversi anni una delle star più amate della televisione italiana. Non stupisce quindi che, una delle sue foto, abbia sconvolto il pubblico e anche il suo stesso fidanzato Andrea Iannone.

La foto hot di Belen che fa impazzire Iannone

In questa foto si vede Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza, una delle isole più divertenti e dedicate alla movida di tutto il mondo. La showgirl è davanti ad una piscina circondata da un gonfiabile a forma di fenicottero, in perfetto stile estivo, seguendo le tendenze dell’estate 2018, ed è di schiena sfoggiando un’abbronzatura perfetta e un lato B da urlo. Come se non bastasse a rendere questa foto abbastanza hot Belen Rodriguez ha infilato una mano nel retro del suo costume sottilissimo sollevandolo e mostrando questo lato B perfetto da fare invidia a chiunque. Il pubblico e i fan si sono scatenati in commenti like e condivisioni, ma fra tutti un commento non è passato inosservato ossia quello del suo fidanzato Andrea Iannone.

Andrea Iannone commenta la foto hot della fidanzata Belen

Il pilota della MotoGP, vero mago a bordo della sua moto Suzuki, ha scritto un commento sotto la foto hot della fidanzata Belen Rodriguez: “Le curve migliori che abbia mai affrontato”.

Del resto come dare torto a Iannone? E così anche il suo commento ottiene una valanga di like, di mi piace, di condivisioni e la coppia sembra divertirsi e stare molto bene insieme nonostante gli ultimi rumors che li volevano invece lontani. Belen Rodriguez intanto con i suoi 7 milioni di followers continua a fare impazzire il web e dalla sua villa a Ibiza dove si sta riposando e godendo il relax dopo le fatiche della TV. A questo punto aspettiamo soltanto di ricevere di vedere altre foto hot e bollenti di queste sue vacanze estive 2018!

 

Francesco Conidi

Impostazioni privacy