Clamoroso, Bonucci torna alla Juve: Gattuso conferma la volontà del giocatore

Bonucci
(Claudio Villa/Getty Images)

Clamoroso, Bonucci torna alla Juve: Gattuso conferma la volontà del giocatore. 

Era stato clamoroso il trasferimento dell’anno scorso dalla Juventus al Milan, ma potrebbe esserlo ancora di più quello di quest’anno. Parliamo di un impensabile ritorno di Leonardo Bonucci, capitano dei rossoneri, proprio alla Juventus. L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultime ore da Sportitalia e sta trovando altre conferme tra gli esperti di calciomercato compresi importanti siti come SportMediaset.

Ieri l’allenatore Gennaro Gattuso era apparso abbastanza rassegnato e aveva detto: “Io e Leo ci siamo parlati, bisogna essere onesti e dire le cose come stanno. Dovrà parlare con i dirigenti. Negli ultimi 12 giorni ho visto un Bonucci professionista, che ha tirato il gruppo, da capitano. Ma spetterà a lui e alla società decidere, spero fino all’ultimo che possa rimanere. Lui ha espresso un desiderio, il compito dell’allenatore è di convincerlo a rimanere. Ma se vuole una cosa, bisogna sedersi e affrontare in maniera corretta il discorso”.

Leggi anche –> Bonucci e il Milan, c’è aria di crisi: il difensore non è incedibile

Molti pensavano che si trattasse della trattativa per portare Bonucci al Paris Saint Germain, ma invece la volontà di Bonucci potrebbe essere proprio quella di tornare alla Juventus. Chissà come la prenderanno i tifosi di entrambe le squadre: per quelli della Juve è un traditore e nelle partite dell’anno scorso lo hanno ricoperto di fischi e insulti, per quelli del Milan doveva essere il simbolo, il nuovo capitano del nuovo corso rossonero e invece potrebbe diventare a sua volta un traditore.

Impostazioni privacy