Paris Jackson in lacrime per uno stalker: era un suo amico

Paris Jackson (Photo by Francois G. Durand/WireImage)

Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, è apparsa in lacrime in diretta Instagram per difendersi da uno stalker che una volta era un suo amico.

Paris, 20enne figlia di Michael Jackson, ha preoccupato moltissimo i suoi fan apparendo in lacrime in un video postato su Instagram. La modella aveva appena partecipato al San Diego Comic Con, fiera cosplay, interpretando la lottatrice ci Mortal Kombat, Sonya Blade. Eppure la giornata di Paris, diversamente da come i suoi follower si sarebbero aspettati, si è conclusa in lacrime. Nello sfogo con i fan, apparso in diretta, Paris ha raccontato tutta la sua frustrazione per quanto le sta accadendo.

Leggi anche —> Michelle Hunziker ricattata: “Avrebbero sfregiato Aurora con l’acido”

Paris Jackson in lacrime su Instagram a causa di uno stalker che la perseguita: era un suo vecchio amico

Paris Jackson si trovava ad un evento cosplay ed era intenta a passare una bella giornata ma, qualcosa, è andato storto. Dopo il San Diego Comic Con, infatti, la modella è apparsa in lacrime di fonte ai fan attoniti: “Ho provato a essere civile, ho provato a essere buona, ho provato a chiudere la faccenda in modo positivo. […] Non sto mentendo in questo momento, sto solo provando a mettere tutto alla luce del sole, in modo tale che la gente possa smettere di credere alle sue bugie. Questa persona deve lasciarmi in pace”.

Paris ha raccontato nel video che quel suo vecchio amico, in cui aveva riposto fiducia ed a cui aveva voluto bene, si è strasformato nel suo persecutore più temibile, proprio in virtù del fatto che, appunto, la conosce molto bene. Il momento di spensieratezza passato alla fiera, quindi, si è trasformato nel più puro sconforto per la 20enne. Le parole di Paris Jackson, infatti, sembrano mostrare che qualcuno non le sia credendo o non la stia supportando come dovuto a causa delle “bugie” dell’ex amico. Il motivo per cui l’esplosione di pianto sia avvenuta proprio dopo la fiera non è chiaro ma, probabilmente, Paris ha visto o è stata raggiunta da qualche tipo di messaggio, forse anche solo digitale, da parte dello stalker. La persona che la sta perseguitando ha già subìto una denuncia ed è stata allontanata dai social ma, a quanto pare, neanche queste misure sono bastate e Paris ha deciso di rendere testimoni dell’accaduto anche i suoi fan.

Marta Colanera

Impostazioni privacy