Michelle Hunziker, weekend con Tomaso e le figlie sul Lago di Garda – FOTO

(Instagram)

La sempre bella ed apprezzatissima Michelle Hunziker si è concessa uno splendido fine settimana sul Lago di Garda, con tanto di selfie in paese.

Tra i vip più amati del mondo dello spettacolo italiano c’è sicuramente Michelle Hunziker. La bella svizzera è ormai stata adottata a tutti gli effetti dal nostro paese, e piace a tutti per la spontaneità e l’allegria che sa trasmettere. La sua vita poi è fatta anche di semplicità, come attesta la visita ad una gelateria sul Lago di Garda avvenuta sabato scorso. La splendida Michelle si trovava a Gargnano sul Garda assieme al compagno Tomaso Trussardi ed alle due figlie. Hanno pernottato al resort ‘Lefay’ per una piacevole giornata di riposo. Ed a Gaino, una frazione del comune di Toscolano Maderno – sempre nel Bresciano – Michelle Hunziker e Trussardi stanno progettando la realizzazione di una bella villa tra gli ulivi, dove in futuro hanno pianificato di trasferirsi dalla loro casa di Bergamo.

Michelle Hunziker, bella anche per la sua semplicità

Per Serena,  la giovanissima titolare della gelateria, è stata una gran bella sorpresa. Una decina di anni fa toccò a sua mamma servire un bel cono a Richard Gere, che resta sempre un modello di uomo ideale per molte donne. Dopo il gelato ha fatto seguito, il giorno dopo, una uscita in barca sul lago. Michelle Hunziker e le bambine si sono godute le meraviglie della natura. Ma anche per Serena il fine settimana scorso è stato di quelli da ricordare. Michelle era stata protagonista di un divertente siparietto su Instagram alcune settimane fa. Galeotta era stata una cenetta romantica con il marito Tomaso. Al bell’incontro a lume di candela tra i due aveva fatto seguito un alcol test fai-da-te sul social.

 

Impostazioni privacy