Manchester, paura in un hotel: una donna ha la gola squarciata


Manchester, paura in un hotel: una donna ha la gola squarciata.
La polizia ha circondato l’hotel l’Hilton Manchester Deansgate. In stato di arresto quattro uomini, una donna e un’adolescente con l’accusa di tentato omicidio. Sarebbe da escludere l’ipotesi di un attacco terroristico.

Paura in un hotel, trovata una donna con la gola squarciata

La polizia è accorsa prontamente, circondando un hotel del centro di Manchester, a seguito del grave ferimento di una donna, squarciata alla gola. La polizia ha circondato l’Hilton Manchester Deansgate alle 11 circa di questa mattina.
Tentato omicidio. Questa l’accusa con la quale sono stati fermati in caso stato di arresto quattro uomini, una donna e un’adolescente. I primi due uomini hanno 26 anni, 20 e 24 gli altri due. La donna ha invece 20 anni e 17 la ragazza.
Secondo quanto dichiararto dagli investigatori della GMP, Greater Manchester Police, l’attacco non è stato casuale ma non sarebbe nemmeno da ricollegare ad attacchi terroristici.
La vittima, secondo quanto affermato da Anthony Hilton, che lavora in un’agenzia nelle vicinanze, era una donna ben vestita sulla trentina, ed è stata portata via in ambulanza. All’Independent l’uomo ha dichiarato: “Uno dei nostri colleghi  è passato e ha visto una signora sul pavimento con quello che sembrava essere un taglio alla gola. Dovevano esserci state 15 macchine della polizia, alcune sotto copertura che correvano. Gli agenti correvano avanti e indietro nel parcheggio”.

Trovata donna con la gola squarciata in un hotel, ecco cosa sta succedendo

Una portavoce del North West Ambulance Service ha dichiarato: “Siamo stati chiamati alla scena alle 11.12 di oggi. Abbiamo mandato un’ambulanza e un’auto e abbiamo portato un paziente in ospedale”.
I cordoni della polizia si trovano attualmente fuori dalla Beetham Tower, area nella quale è situata la struttura ed anche una sezione di marciapiede di fronte all’hotel è stata in queste ore bloccata.
Gli agenti hanno scortato fuori dall’hotel un uomo in manette che è stato portato via da un furgone della polizia mentre una maschera di ossigeno e altre attrezzature mediche sono state viste dietro un cordone di polizia sul lato opposto dell’Hilton.
BC

Impostazioni privacy